Le tendenze di Nayra: parliamoci chiaro

Un nuovo anno è iniziato e con questo nascono anche nuove speranze e voglia di ricominciare. Dopo mesi in cui ogni nostra certezza e equilibrio sono stati abbattuti e siamo stati avvolti in un fiume di tristezza, tribolazioni e preoccupazioni, la decisione di riempire il nostro spirito con buone aspettative e positività è una scelta che ci porta serenità e ci fa camminare guardando avanti. E anche questa volta la moda diventa il nostro specchio che riflette il nostro stato d’animo.

H&M

In merito a questo possiamo spiegare l’ampio uso di colori chiari in questo inverno. White and beige are the new black! Al posto delle sfumature scure (nero, grigio, blu notte) come le tradizionali tendenze dell’inverno, troviamo il bianco, beige e i suoi derivati. Il bianco, come messaggio di saggezza, è la consapevolezza che possiamo edificare e migliorare il nostro lato umano; bianco come la purezza che dimostra il nostro essere bambino capace di credere fermamente che tempi migliori verranno; bianco che parla di leggerezza, come delle pennellate di serenità che denunciano i nostri più intimi desideri di tranquillità e pace, nella speranza di sostituire la nuvola grigia che ci ha avvolto.

Morbidi maglioni, calde felpe, pantaloni e completi misto cashmere, sia secondo un’estetica Sporty Chic, comfy style oppure Urban chic, l’importante è che siano capi comodi, senza le pretese di un’eleganza costruita, ma rigorosamente chiari, più precisamente bianco, avorio o beige.

L’inverno si tinge delle sfumature chiare di morbidi vestiti che coccolano non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente e ci accompagnano in questo nuovo inizio, pieno di speranza, di limpidi e splendenti desideri.

Di Nayra Laise

Influencer, blogger e stilista.

Instagram: @nayralaise e @nayralaise.brand. Sito/Blog: www.nayralaise.it

Facebook: NAYRA LAISE – Email: info@nayralaise.it