TALENTI FEMMINILI

LA DIVERSITÀ È RICCHEZZA

Moda, musica, arte, fotografia, letteratura, imprenditoria, società, solidarietà. Un viaggio nel cuore pulsante dell’Italia, alla scoperta di talenti femminili che arricchiscono l’economia, la società e la cultura del Bel Paese.

Ragazze, donne, di ogni origine, background, formazione ed età che con le loro aziende, creazioni, innovazioni, invenzioni e ingegno si distinguono, fanno da apripista, veri e propri modelli ‘inspiring’. A riprova che competenze e diversità culturale sono sinonimo di ricchezza nonché fonte di crescita, sia individuale che collettiva.

W – ALL WOMEN MAGAZINE ve le presenta con entusiasmo e orgoglio. Anzi sono loro a presentarsi direttamente, mettendoci la faccia, la testa e il cuore. Come linea guida avevamo indicato risposte brevi a una serie di domande, ma poi c’è chi ha scritto di più, chi di meno.

Abbiamo rispettato questa scelta e questo servizio di copertina vi restituisce quanto ci è stato affidato da tutte queste Grandi Donne: Takoua Ben Mohamed, Aida Aicha Bodian, Ilide Carmignani, Asmae Dachan, Charity Dago, Victoire Gouloubi, Marité K, Pinda Kida, Frida Kiza, Kary Kouma, Hind Lafram, Aleida Lima, Balkissa Maiga, Cristina Mantis, Mara Matta, Ruth Akatu Maccarthy, Adriana Miani, Michelle Francine Ngonmo, Rahma Nur, Evelyne S. Afaawua, Yasemin Sannino, Igiaba Scego, Antonella Sinopoli e Anna Spencer.