Dream with Ambition

Abituarci a vedere il mondo con occhi diversi. Questo è il mio pensiero per questo nuovo numero di W ALL WOMEN MAGAZINE.
Le nostre abitudini sono state ridimensionate, ma la nostra voglia di vivere continua, forte.
La maschera, il disinfettante per le mani, la distanza di sicurezza, ma soprattutto la speranza e un sorriso nascosto dietro la mascherina.
In un anno così difficile, la vita continua a dimostrarci che, quando tutto sembra perso,
una luce in fondo al tunnel c’è sempre. E con coraggio, lavoro e determinazione, insieme possiamo arrivare a risultati inimmaginabili,come lo dimostrano le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, con la vittoria di Joe Biden e Kamala Harris, riscrivendo la storia del Paese con una prima donna Vice-Presidente degli Stati Uniti, ridando speranza a tutte le donne in generale e a quelle delle future generazioni, e a chi, avendo come lei origini diverse, un forte messaggio di inclusione e di multiculturalità: “DREAM WITH AMBITION”.
Quest’anno il Natale sarà un po’ diverso, un po’ meno affollato, un po’ contenuto. E noi,come regalo sotto l’albero vi proponiamo la versione online di W ALL WOMEN MAGAZINE.
Da questo mese potete seguirci con i nostri frequenti aggiornamenti e l’opportunità di interagire direttamente con la nostra redazione.
A tutte/tutti voi auguro una buona lettura, pace e serenità.

Modella in copertina: Eva Emeghebo

Ph: Emanuele Tetto